È morto il ragazzo americano rilasciato in coma dalla Corea del Nord

La Stampa ESTERI

E' morto, nemmeno una settimana dopo essere tornato a casa. Adesso quindi è chiaro che le autorità della Corea del Nord si sono liberate di Otto Warmbier perché sapevano che era ormai in fin di vita, e volevano evitare il problema del suo decesso nelle ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

New York - Otto Warmbier è tornato negli Stati Uniti il 13 giugno, in coma, dopo 17 mesi di ... Warmbier era tornato a casa da la settimana scorsa ma in coma. (play-rounded-fill)

20 giugno 2017. Dopo la tragica vicenda dello studente della Virginia imprigionato per quindici mesi Trump ha una nuova preoccupazione: liberare gli ostaggi di Kim. (play-rounded-fill)

(LaPresse) E' morto in un ospedale dell'Ohio Otto Warmbier lo studente americano rilasciato nei giorni scorsi dalla Corea del Nord dopo 17 mesi di prigione. Era stato arrestato per aver rubato un poster. (Leggo.it)

Corea del Nord. ROMA – Corea del Nord. (Blitz quotidiano)

Il fatto che il tour agency cinese “Young Pioneer Tours” abbia deciso di non accettare più clienti americani la dice lunga sulla pericolosità intrinseca di un ... (Blitz quotidiano)

20 Giu. 2017 7 min. (TPI)