Manna è già al lavoro per il nuovo difensore

Virgilio SPORT

Non ha ancora firmato il contratto con il Napoli ma già sta lavorando per Aurelio De Laurentiis. Giovanni Manna a breve dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo azzurro. Nel frattempo sta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

79,7 milioni di utili nel 2023, una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. Poi, c’è cessione di Victor Osimhen: I bilanci non sono un’opinione, in casa Napoli, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Giovanni Manna potrebbe portare al Napoli Dean Huijsen, il talentuoso difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus e in prestito alla Roma. Proprio Manna ha lanciato Huijsen alla Juventus Next Gen, facendolo esordire a soli 17 anni. (Napolipiu.com)

Manna Napoli, il ds già al lavoro per il club partenopeo con l’ok della Juve: cosa sta succedendo prima dell’annuncio Giovanni Manna sarà il prossimo ds del Napoli, club per il quale, però, ha già iniziato ad operare con il benestare della Juve, che inevitabilmente ha dovuto escluderlo dalle attività della società bianconera. (Juventus News 24)

Il punto di partenza è l’allenatore, De Laurentiis attende la risposta di Conte a cui ha spiegato condizioni contrattuali e il progetto tecnico con convinzione. Non c’è solo il presente nei pensieri del Napoli che oscilla su vari fronti nella costruzione del suo futuro. (CalcioNapoli24)

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)