Frontale mentre torna a casa: muore diciottenne di Castel Ritaldi

Il Messaggero INTERNO

MONTEFALCO - Dramma lungo la strada Corta del Gallo, al confine tra Montefalco e Castel Ritaldi: dopo un frontale fra due auto, perde la vita un ragazzo di 18 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle diciassette: per cause ancora in corso di accertamento ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

FIRENZE - Un incidente stradale tra uno scuolabus e un'auto è avvenuto ieri mattina poco dopo le 8 in via delle Balze, nel comune di Reggello. Nessuno dei bambini è rimasto ferito così come il conducente dello scuolabus. (Radio Nostalgia)

Inutili i soccorsi. L’incidente si è verificato in corrispondenza di una curva. L’auto è…Leggi Tutto → Nell’impatto che ne è seguito è deceduto Giuseppe Garbin, 48 anni, veneziano che abitava a Cavarzere. (La Prima Pagina)

Gli operatori del 118: "Un evento accidentale". L'incidente pochi minuti prima delle 19.30 nella stazione di Santo Stefano Lodigiano. (La Repubblica)

La coordinatrice della segreteria è la renziana Lavinia Pannacci (Umbria24)

Felix Baur, dopo un terribile incidente, ha perso la vita. Le lesioni cerebrali di Felix Baur sono state... (Ciclismo Nel Cuore)

La tragedia è avvenuta nella stazione ferroviaria mentre il ragazzo italiano stava attraversando i binari sotto gli occhi dei suoi amici. Il ragazzino sarebbe morto sul colpo. (La Prima Pagina)