Loris, il 29 maggio la Cassazione decide sulla libertà della mamma

Nuovo Sud INTERNO

E' stata fissata per il 29 maggio alle ore 10, davanti alla prima sezione penale, l'udienza in Cassazione per esaminare il ricorso con cui l'avvocato Francesco Villadita, difensore di Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso il proprio figlio Loris il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Silvio Berlusconi. Il processo riguardava la pubblicazione, ... (Internazionale)

Il 29 maggio la Cassazione dovrà decidere sulla sua scarcerazione Davide Stival, il papà di Loris, alla vigilia di Pasqua, è andato a trovare la moglie, detenuta nel carcere di Agrigento, con l'accusa infamante di avere ucciso il... (Nuovo Sud)

Parola della Cassazione. In un paese in cui si pubblica qualunque intercettazione, persino le più irrilevanti, senza che le Procure muovano un dito, gli unici colpevoli per la magistratura sono Silvio e Paolo Berlusconi. (il Giornale)

Per entrambi, in mattinata, chiesto il proscioglimento nel merito. (Momento-sera)

Il magistrato Carlo Nordio interviene con un editoriale sul Messaggero sulla questione delle intercettazioni telefoniche che negli ultimi giorni stanno inguaiando D’Alema, il quale proprio oggi dai giornali chiede un L'articolo Intercettazioni, Nordio: barbarie da eliminare sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

E' stata stabilita per il 29 maggio prossimo l’udienza del ricorso per la scarcerazione di Veronica Panarello. (RagusaTG)