Corea del Nord, Cremlino: Ultimo test nucleare contraddice diritto internazionale e va condannato

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

L'ultimo test nucleare della Corea del Nord è in contraddizione con il diritto internazionale e merita di essere condannato. Mosca invita tutte le parti alla moderazione. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov dopo la conferma da parte di ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il quinto test nucleare svolto giovedì notte dalla Corea del Nord non solo ha portato la comunità internazionale a condannare l'azione di Pyongyang in modo compatto, con in prima fila il Giappone, la Russia e gli Stati ... (askanews)

Le autorità locali riferiscono di “numerose vittime”. Il terremoto si è sentito in maniera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Agenzia VISTA) Roma, 09 settembre 2016 Il responsabile dell'Agenzia Internazionale per l'energia atomica ha definito "profondamente preoccupate e deplorevole" l'ultimo test nucleare condotto dalla Corea del Nord, "Si tratta di una chiara violazione di ... (Il Messaggero)

Pyongyang celebra il 68° anniversario della nascita della Repubblica democratica popolare con il quinto esperimento nucleare. Secondo Rosella Ideo, coreanista ed esperta di relazioni internazionali dell'Asia ... (Il Fatto Quotidiano)

09 Settembre 2016. La causa: un nuovo test nucleare. (Lettera43)

Roma, 9 settembre 2016 - La Corea del Nord ha annunciato di aver portato a termine il su quinto e più potente test nucleare. (Quotidiano.net)