Dustin Hoffman: «Il cinema è pessimo, molto meglio la tv»

Ecco quanto dichiarato da Dustin Hoffman nel corso di un'intervista all'Independent: «Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, da quando ci lavoro. Oggi risulta ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

L’AQUILA – Ci sarà domani il quarto appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, … (L'AquilaOggi)

Martedì 14 luglio i Gotturni di Villafranca portano in scena “Barbera e... (Prima Pagina News )

Il prestigioso borgo antico acquisterà nuove suggestioni grazie ad un’illuminazione semplice ma d’effetto, i... CERVETERI – Appuntamento alle 21 in Piazza Santa Maria che si trasformerà in palcoscenico naturale dello Spettacolo Teatrale Multimediale sotto la regia di Agostino De Angelis. (La Voce del Popolo )

Si inizia il prossimo 24 luglio con “Nel nome del padre”, in scena Marco Morandi, attore molto bravo, figlio del... La nuova attesa stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà di Sampieri (Rg) quest’anno vedrà ben dieci appuntamenti. (RagusaTG)

Dustin Hoffman, premio oscar per Rain Man e Kramer contro Kramer, rinnega il cinema e sceglie la Tv. "Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, ... (Voce Nuova Tv)

Si svolgerà nei giorni: 10-11 e 12 agosto, a Siracusa, il laboratorio teatrale della regista Giannella D'Izzia. (Nuovo Sud)