Scuola, nessuna apertura dopo l’incontro tra governo e sindacati

La Stampa ECONOMIA

«Valutazione negativa»: così i sindacati della scuola commentano l’incontro avuto stamani con il ministro Giannini. «Non c’è stata - riferiscono - nessuna apertura sul precariato e neppure sui presidi. L’unico spiraglio aperto riguarda la valutazione dei docenti». Restano quindi confermate le iniziative di mobilitazione già proclamate nei giorni sc... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Maserada sul Piave (Tv), 22 mag. - La Consulta non e' "un ufficio del ministero dell'Economia e delle Finanze". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Treviso, 22 mag. "Ci abbiamo messo molto tempo a farla, credo che sia una risposta positiva - ha spiegato - anche ... (Sardegna Oggi)

I sindacati non mollano la presa sulla riforma del lavoro, il Jobs Act varato dal governo Renzi che non convince tanti ... Tre presidi in provincia. (Gazzetta di Modena)

(askanews) - Pensioni, Jobs act, scuola, politica industriale, rinnovo dei contratti del pubblico impiego, legge di stabilità: lo scontro tra il premier Matteo Renzi e Cgil, Cisl e Uil ha toccato un po tutti i temi con il termometro della tensione in ... (FIRSTonline)

di Pierpaolo De Natale - "Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle", queste le parole che il premier Renzi ha pronunciato ospite di Mentana a bersaglio Mobile, in onda su La7 ... (Giornale di Puglia)

"Penso che il tema del sindacato sia quello del sindacato unitario. (Giornale di Montesilvano)