Inps, dati incoraggianti per il lavoro soprattutto a tempo indeterminato

News Italiane ECONOMIA

Dati incoraggianti quelli diffusi dall'Inps riguardo il lavoro in Italia. Secondo tali dati, i nuovi posti di lavoro rispetto allo scorso anno sono aumentati di quasi 320 mila; nel 2014 il saldo positivo era stato di 134 mila unità, e dunque la crescita registrata è stata ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra infatti che la decontribuzione messa in campo dal Jobs Act abbia spinto in su la trasformazione di contratti precari in contratto a tempo indeterminato a tutele ... Qualcosa si muove nel mondo del lavoro. (Termometro Politico)

Così il segretario Cgil, Serena Sorrentino,sui dati Inps sui nuovi contratti nei primi tre mesi 2015. 11 maggio 2015 21.00 "Non siamo di fronte ad una vera svolta, ma ad un grande regalo alle imprese e a meno diritti per i lavoratori". (Rai News)

Una soddisfazione per Renzi il quale ha dichiarato: “I dati ci dicono che la strada da percorrere... (Vesuviolive.it)

In particolare, nel primo trimestre aumentano, rispetto al corrispondente periodo del 2014, le assunzioni a tempo ... (AGI) - Roma, 11 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel periodo considerato l'aumento ... (Varese News)

A svelarlo sono i dati INPS che spiegano come nel nuovo anno sono stati attivati oltre 1,33 mln di contratti di lavoro mentre i rapporti cessati sono stati 1,012 mln con un saldo positivo di 319.873 unità ... (Newsly)