Napoli, arrestato per usura lo zio del giocatore Ciro Immobile

LaPresse INTERNO

Giocherà con qualche preoccupazione in più Ciro Immobile, attaccante del Borussia Dortmund, nella sfida di stasera contro la Juve. Suo zio, infatti, Francesco Immobile, è stato arrestato oggi dai carabinieri per usura. In manette con lui anche un'altra persona ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Francesco immobile, noto contrabbandiere di sigarette, è stato arrestato dai finanzieri di Torre Annunziata. Sequestrati beni per 700mila euro. (Campania su web)

Ciro Immobile. Figura anche lo zio di Ciro Immobile, calciatore della squadra ... (Babylonpost)

Torre Annunziata (Napoli) – Figura anche lo zio di Ciro Immobile, calciatore della squadra tedesca del Borussia Dortmund, tra le due persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata nell'ambito di un'indagine contro l'usura, coordinata dalla ... (PUPIA)

Insieme a Francesco Immobile, 71 anni e con precedenti ... (Fantagazzetta)

La guardia di finanza di Torre Annunziata (NA) ha eseguito stamattina un blitz anti-usura nel centro vesuviano, arrestando alcune persone. Tra i fermati c'è anche Francesco Immobile, zio di Ciro, attaccante del Borussia Dortmund. (Canale Juve)

Lo zio del bomber napoletano è stato infatti arrestato nell'ambito di un'indagine sull'usura. Vigilia movimentata per l'attaccante del Borussia Dortmund che martedì sera sfiderà la Juventus in Champions League. (Yahoo Eurosport IT)