“Le Leggi del Desiderio”, il nuovo film di Silvio Muccino

Silvio Muccino torna in cabina di regia, per la terza volta, e ci racconta la storia di trainer motivazionale (interpretato da lui stesso), ritenuto da molti un cialtrone, che dovrà dimostrare che tutto quello che sostiene è vero e che i desideri si possono realizzare. (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel cast, accanto a Silvio Muccino, che ritroviamo nel doppio ruolo di regista e ... (VOTO 10)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Una pellicola che tratterà il tema molto ... Per l'attore 32enne si tratta del terzo film come regista dopo Parlami d'amore e Un altro mondo. (Leonardo.it)

“Abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la strada“, dice Silvio. "Stavamo scrivendo una commedia romantica con Carla Vangelista, ma ci mancava il nesso nel presente: l'abbiamo ... (Tiscali)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

Protagonista un life coach che vuole cambiare la vita di tre persone. di Chiara Ugolini ... (TrovaCinema)