Stamina, un altro giudice impone al Civile di curare un bimbo malato

Corriere della Sera SALUTE

Il giudice monocratico del Tribunale di Matera ha ordinato agli «Spedali civili» di Brescia la «immediata prosecuzione, senza alcun indugio», delle cure con cellule staminali di Daniele Tortorelli, un bambino di sette anni affetto dalla malattia di Niemann-Pick. (Corriere della Sera)

Su altri media

Mia figlia affetta da Tay-Sachs adesso si muove, reagisce, quando avrebbe dovuto morire». (red.) «È palese che Stamina funzioni. (Qui Brescia)

Stamina, Vannoni: ''Andremo a Brescia con i carabinieri per riprendere le infusioni'' (La Repubblica)

In data odierna il Vice Presidente e Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti ha inviato una nota al Capo Compartimento di Anas, Ing. (ResegoneOnline)

(Adnkronos Salute) - "In Italia ci sono due ... Il presidente di Stamina Foundation riassume così la situazione di 'impasse' in cui si trovano gli Spedali Civili di Brescia. (Corriere Nazionale)

(Adnkronos Salute) - Mantengono ferma la loro posizione i medici degli Spedali Civili di Brescia che hanno deciso di sospendere ogni attività collegata alla convenzione con Stamina Foundation, in attesa che si esprima il nuovo comitato di ... (LiberoQuotidiano.it)

Russo (Scelta Europea): la debolezza europea si ripercuote sul collasso dei nostri penitenziari (Nove da Firenze)