La regina dei pacemaker

Corriere della Sera ECONOMIA

Ex partecipata del gruppo Snia, sede nella culla del distretto biomedicale emiliano, la Bellco è la prima azienda privata italiana del settore. Vende il fondo Charme promosso da Luca e Matteo Montezemolo. Il gruppo Usa è il più grande del settore ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Acquisizione, da parte della multinazionale Medtronic, attiva nel campo delle tecnologie mediche e dei servizi e soluzioni sanitarie, di Bellco, azienda modenese, specializzata nelle soluzioni di emodialisi. (viaEmilianet)

(askanews) - Bellco, azienda del distretto biomedicale di Mirandola nel modenese, specializzata nelle soluzioni di emodialisi, verrà acquisita da Medtronic, il gruppo con sede a Dublino leader nella produzione di tecnologie mediche ... (askanews)

Il veicolo Charme II in queste ore sta definendo la vendita del controllo di Bellco, il gruppo biomedicale emiliano, specializzato nel ... (Milano Finanza)

L'azienda biomedicale è stata ceduta da Charme Capital Partners a un nuovo colosso multinazionale del settore. Redazione ModenaToday. (ModenaToday)

Medtronic, multinazionale delle tecnologie mediche con sede a Dublino, ha annunciato oggi l'acquisizione di Bellco, azienda italiana leader nelle soluzioni di emodialisi, con sede nel polo tecnologico di Mirandola, in Emilia. (FIRSTonline)

I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti. Il portafoglio dell'azienda modenese consoliderà l'offerta della nuova Divisione Renal Care Solutions di Medtronic. (www.aboutpharma.com)