Battuto per 3-2 Hull City dopo i supplementari. Decide Ramsey

Rai Sport SPORT

L'Arsenal vince la FA Cup e conquista un trofeo dopo 9 anni di digiuno. In finale, i gunners battono l'Hull City per 3-2 dopo i tempi supplementari coronando una rimonta straordinaria. L'Hull vola sul 2-0 dopo nemmeno 10 minuti grazie alle reti di Chester (4') ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Arsenal batte l'Hull City per 3-2 in rimonta nella 133esima FA Cup Final, tornando così a vincere un trofeo dopo 9 anni; per i Gunners si tratta del 11esimo successo nella manifestazione calcistica del mondo, eguagliando così il Manchester United. (Giornale Apollo)

Bacary Sagna si appresta a svincolarsi dall'Arsenal a parametro zero. (Calciomercato.com)

La sofferenza e il trionfo: FA Cup all' ... I 'Gunners' si trovano sotto di due reti dopo otto minuti contro l'Hull City, poi rimontano e ai supplementari possono esultare grazie a Ramsey. (Sportal)

di Wayne Harrison. (UEFA.com)

L'esterno destro dell'Arsenal Sagna sta per trovare l'accordo per le prossime tre stagioni con la società del Manchester City. (GOAL )

Quello del… Zanetti, Milito, Samuel: Triplete di addii. Se vinci ti licenzio: la strana storia di Clarence Seedorf Il calcio è il regno dei paradossi. (SportCafè24.com)