"Lea", il coraggio di dire no

«Lea, la mia cara mamma, ha avuto il coraggio di ribellarsi alla cultura della mafia, la forza di non piegarsi alla rassegnazione e all'indifferenza. Non smetterò mai di ringraziarti. Ciao, Lea». A parlare è Denise, figlia di Lea Garofalo, a poche ore ... (articolo21)

La notizia riportata su altre testate

È il 2002 quando decide di collaborare con la giustizia e viene sottoposta ... “Io sono Lea Garofalo. (Wikipedia)

Fatta letteralmente a pezzi. Sei anni fa (l'anniversario è il prossimo 24 novembre) fu uccisa, torturata, bruciata. (Intelligonews)

Lea ricostruisce la ribellione e il coraggio di questa donna riportando i risultati dell'inchiesta giornalistica, seguendo tutte le sentenze che hanno portato alla condanna all'ergastolo di Cosco per il brutale omicidio dell'ex moglie. (Wikipedia)

La storia è di quelle che lasciano il segno e raccontano la drammatica e ... «Vorrei vedere il film con Denise». (Wikipedia)

Andrà in onda mercoledì 18 novembre in prima serata su Rai Uno il film Lea di Marco Tullio Giordana, una sceneggiatura scritta a quattro mani con Monica Zapelli, e che si ispira alla storia di Lea Garofalo, testimone di giustizia uccisa a soli 35 anni ... (Wikipedia)

E' cominciata la IX edizione del ... Invia. (Tiscali)