Paura sul volo Miami-Milano: forti turbolenze a bordo, sei feriti. Atterraggio d'emergenza in Canada

Il Messaggero ESTERI

Paura su un volo della compagnia American Airlines partito da Miami, in Florida, e diretto a Milano. L'aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza in Canada a causa di una forte turbolenza. Secondo le prime notizie sarebbero rimaste ferite ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati attimi di panico quelli vissuti dai passeggeri e dall'equipaggio del volo Miami Milano della compagnia aerea American Airlines partito ieri sera e fatto atterrare d'emergenza in Canada, all'aeroporto di St. (Leonardo.it)

Pubblicato il 25 gennaio 2016 09:45 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio ... Sette persone, tra passeggeri e membri dell'equipaggio, sono rimasti feriti. (Blitz quotidiano)

C'è chi ha temuto di morire, chi ha avuto il tempo di filmare le grida e i pianti a bordo nonostante la forte paura. (Il Messaggero)

L'aereo, un Boeing 767, ha incontrato sulla sua rotta una forte turbolenza ed è stato costretto ad effettuare un atterraggio di ... (ViaggiNews.com)

La Farnesina informa che l'Unità di crisi sta verificando la situazione sul posto con l'ambasciata italiana ad Ottawa e con il consolato di Montreal. 0 voti. (Live Sicilia)

Poco dopo il decollo, il volo è stato "travolto" da una violenta turbolenza. Alvise Casellati; l ... (PadovaOggi)