Totò, Peppino e la... malalettera

La Perfetta Letizia ECONOMIA

Una lettera da Bruxelles provoca la bufera. Barroso s’infuria e Renzi si sorprende della sorpresa. Forse prendere spunto da Totò e Peppino produrrebbe risultati migliori. "De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani “Quest’anno c’è stata una grande moria di denari come voi ben sapete..”: potrebbe cominciare così... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

24 ottobre 2014 11.21 "La lettera all'Italia è lì e tutti vedono quali sono le nostre preoccupazioni. Sull'Italia ancora non abbiamo deciso, stiamo negoziando. (Rai News)

Tutti vogliamo evitare il peggior scenario possibile" ha affermato il commissario agli affari economici Jyrki Katainen a ... Sull'Italia ancora non abbiamo deciso, stiamo negoziando. (Tiscali)

Accolta nella caserma della Guardia di Finanza di Parma, ha sicuramente evitato conseguenze peggiori. (ParmaToday)

11:15 BRUXELLES (MF-DJ)--"Abbiamo sentito dalla Germania che il suo potenziale di crescita e' attualmente all'1,5% o qualcosa del genere. E' davvero troppo basso. (Corriere della Sera)

Continuano le aste benefiche della 'Pietro Leonardi Onlus' in collaborazione con il sito 'Etwoo.it'. (ParmaToday)

Scontro con Barroso dopo la pubblicazione della lettera di Katainen: «Servono due miliardi? Li metto anche domani» di Lorenzo Robustelli. 24 ottobre 2014. (La Citta di Salerno)