Napoli, accoltellati nel rione Sanità i fratelli Giacinto e Salvatore Acierno

La Prima Pagina INTERNO

Città violenta. Il pregiudicato Giacinto Acierno, 43 anni, e suo fratello Salvatore, 44 anni, sono stati accoltellati in un agguato, nel Rione Sanità. Sono ricoverati all’ospedale Ascalesi per ferite alle gambe; guariranno in 8 giorni. I due hanno raccontato di…Read more → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Non ci rimane che chiudere» (Umbria24)

L'ex moglie, Demi Moore, dopo il tradimento a mezzo stampa, umiliata e ancora oggi furiosa, ha... Mai mettersi contro una donna. (Bigodino.it)

E' successo la scorsa notte ad Alessandria. Il ferito grave, un marocchino colpito all'addome, operato nella ... (Zazoom Blog)

Un gruppetto di 15enni si è spaventato non poco per la reazione di un uomo che avrebbe sparato per difendere il proprio terreno (Umbria24)

Alessandria – Un ventenne con disturbi mentali di origini colombiane, ha rubato una pistola a una guardia giurata, e ha cominciato a sparare sui passanti. Nel corso del folle attentato è rimasto ferito in modo grave un marocchino. (StatoQuotidiano.it)

Protagonista un ragazzo di 23 anni, di origini colombiane, ... Ha 23 anni, nella notte ha rubato l'arma a un metronotte e poi ha seminato il panico fra piazzetta della Lega e piazza S. (La Stampa)