"Altrimenti ci arrabbiamo", al via sabato nuovo talent con Milly Carlucci

Televisione - Inizia sabato 6 aprile Altrimenti ci arrabbiamo, nuovo talent show di Rai Uno con Milly Carlucci. Lo show, in quattro puntate, consiste in una competizione nella quale 10 concorrenti vip dovranno esibirsi nelle discipline dei loro baby insegnanti ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, sempre dal 6 aprile, ... Si prepara così uno scontro molto interessante. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Successo che si ripete, quello di suor Angela, successo da 7 milioni 552 mila telespettatori, con il 26,42 per cento di share, per l'ultima puntata della seconda serie di "Che Dio ci aiuti" (Prima Pagina News )

Dopo la fine di Italia's Got Talent e de I migliori anni e dopo la pausa pasquale, torna la sfida del prime time del sabato. (lospaccatv)

Niente televoto, puntate registrate -..... (La Repubblica)

A Domenica In arrivano Flavio Insinna e Miriam Leone, a La vita in Diretta approda Paola Perego ed il giornalista interno Rai Franco Di Mare. Queste le novità più consistenti del nuovo palinsesto autunnale. (La Prima Pagina)

TERESA MANNINO È LA PRIMA GIURATA UFFICIALE DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO – La comunicazione ufficiale del primo nome della giuria di “Altrimenti ci arrabbiamo” giunge direttamente da Milly Carlucci e si tratta di una donna: Teresa Mannino. (Gossip e Tv)