Brexit, sindaco di Londra contro Obama: ipocrita e mezzo keniota

Imola Oggi ESTERI

Roma – Appena sbarcato a Londra, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e' entrato nel vivo del dibattito sulla Brexit, esortando gli elettori a rimanere nell'Ue. La presa di posizione non e' piaciuta al sindaco di Londra, Boris Johnson, che ha ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

"Il presidente Usa è in parte africano e ha dell'astio per il nostro Paese per via dell'Impero britannico". Le frasi dell'euroscettico Boris Johnson scatenano la polemica al di là della Manica. (Quotidiano.net)

Ha poi visto il premier David Cameron con il quale ha discusso di rapporti ... (Notizie Geopolitiche)

Parole inopportune e imbarazzanti anche per il governo britannico e per la regina Elisabetta che nello stesso giorno ricevevano il presidente degli Stati Uniti d'America ... (askanews)

"Voglio essere onesto: il risultato del referendum è di grande interesse per gli Stati Uniti. E questo avviene facendo parte ... (LaPresse)

Code polemiche sul fronte politico e titoloni di stampa su quello mediatico all'indomani delle dure parole contro l'uscita del Regno Unito dall'Ue al referendum del 23 giugno pronunciate Londra dal presidente Usa, Barack Obama, durante la ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Il Regno Unito deve restare nell'Unione europea. Il messaggio del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto atteso e preceduto da polemiche, è arrivato in modo diretto, franco, come si fa tra amici, ha spiegato, ... (askanews)