Internet:Pd, wi-fi nei locali pubblici

ROMA, 17 DIC -"Non possiamo più attendere per aiutare la diffusione di Internet nel nostro Paese: secondo Eurostat, l'Italia è al quartultimo posto in Europa per persone che utilizzano Internet, seguita soltanto da Grecia, Bulgaria e Romania". Lo afferma ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nella Legge in discussione al Senato per gli emendamenti dovrebbero entrare gli sgravi fiscali sia per gli editori digitali che per i quotidiani. (La Repubblica)

In media un'azienda italiana paga 28 euro per ogni ora di lavoro ... Impossibile, però, competere con l'Est Europa. (businesspeople.it)

Lo dice l'Eurostat, ma di cosa vi stupite, scusate: del resto per un Paese di analfabeti digitali come il nostro, dove non si riesce a sostituire la lavagna col pc e il libro di carta con l'ebook, è la pura normalità. (Tiscali)

(AGI) - Roma, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prisco: «Noi andiamo avanti. Il sindaco: «Non aspetto che si consumino le ormai antiche e superate strategia dei partiti». (Umbria24)

Lavora per lanciare le basi per una Nuova Sinistra. La scissione, per ora, è solo un’idea su cui si ragiona con serietà. Un pezzo di partito non aspetta altro che quell’alibi per rompere, bloccare l’Italicum in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)