Usa: razzo Nasa esplode dopo sei secondi dal lancio, è giallo

Voce Nuova Tv ESTERI

ROMA. Nessun problema prima del lancio, conto alla rovescia perfetto. Eppure il razzo della Orbital Science, senza alcun personale a bordo ma solo con rifornimenti destinati alla Stazione Spaziale Internazionale (Iss), è esploso sei secondi dopo il lancio ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

Lo riporta la CNN. Gli operatori hanno lanciato il sistema di autodetonazione quando era emerso ... (La Voce della Russia)

HOUSTON- NASA, il giorno dopo Wallops ... L'esplosione del razzo Anteres, con la distruzione della navetta Cygnus, è... (Notizie IN)

Un utente di ... Qualche giorno fa la NASA ha provato a mandare un razzo di rifornimenti alla ISS, la stazione spaziale internazionale. (Melamorsicata.it)

Untitled-1 Palpabile l'emozione nella voce prima, e l'imbarazzato silenzio del telecronista poi, al lancio del razzo Antares di Orbital Sciences, che avrebbe dovuto portare in orbita provviste per la Stazione Spaziale Internazionale e molto altro. (Media Inaf)

È accaduto sei secondi dopo il distacco dalla sua piattaforma di lancio dal poligono spaziale di Wallops. Le perdite sono solo ... (euronews)

NASA, l'esplosione del vettore cargo diretto all'ISS. Vedi anche. (National Geographic Italia)