Serie B, Vicenza ripescato. Il Pisa non ci sta: ricorso

La Gazzetta dello Sport SPORT

I biancorossi veneti sono la 22ª formazione che parteciperà al campionato cadetto 2014-2015. Il presidente dei toscani promette battaglia. Durissima la reazione della Juve Stabia: "Morte del calcio italiano". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)

Non ha sbocchi la vendita dei biancoblu. (TuttoCalciatori.Net)

Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. Alle 16 all'Arena c'è Pisa-Teramo. (PisaToday)

Via libera a nuovi fondi per l’edilizia sanitaria. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Adesso il Taranto calcio inizia a crederci. Il presidente Campitiello: "La piazza di Taranto merita il salto di categoria". (Cosmopolismedia)

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. (News Rimini)