Pioli ancora a un anno fa: «Milan, l’eliminazione con l’Inter ha diminuito i nostri meriti»

Pioli ancora a un anno fa: «Milan, l’eliminazione con l’Inter ha diminuito i nostri meriti»
Inter-News SPORT

Stagione più che complicata per il Milan di Stefano Pioli, che deve tirare in ballo la semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. RETROMARCIA – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari, Stefano Pioli cambia idea su delle dichiarazioni fatte alcune settimane fa. E poi ripensa anche ad un anno fa, quando l’Inter ha eliminato dalla Champions League il suo Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il Porto valuta un dopo-Conceição e l'obiettivo è un tecnico seguito anche dal Milan (Milan News)

Un incontro che in tanti stavano aspettando, soprattutto in casa Milan che ha nel portoghese uno dei candidati per il dopo Pioli, perché avrebbe potuto essere il punto di svolta sull'ormai celebre questione legata al futuro dell'ex centrocampista di Inter e Lazio che ha sì firmato il rinnovo di contratto fino al 2028 poche settimane fa, ma che lo ha sottoscritto con il vecchio presidente Pinto Da Costa e, di conseguenza, può ancora essere annullato. (Calciomercato.com)

Dopo la decisione di cambiare Stefano Pioli, il Milanè ormai da settimane alla ricerca del nuovo allenatore. Al momento il favorito è Sergio Conceicao, che oggi incontrerà André Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, per capire se potrà liberarsi e legarsi ai rossoneri. (Il Milanista)

Conceicao Milan, dalla Francia non hanno alcun dubbio: queste le chance di vederlo al Marsiglia!

L’ex allenatore della Roma in estate vedrà scadere il proprio contratto con il club francese, rendendo ipoteticamente più semplice il passaggio in rossonero. (FantaMaster)

Il primo giorno del nuovo lavoro, di solito, è più semplice di così. André Villas-Boas ha 46 anni, nella vita ha fatto altro ed è appena entrato in carica come presidente del Porto: un allenatore che si mette dietro la scrivania e prende il posto di Pinto da Costa, semplicemente il padrone del Porto negli ultimi 40 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Conceicao Milan, dalla Francia non hanno alcun dubbio: queste le chance di vederlo sulla panchina del Marsiglia! Le ultime (Milan News 24)