Natale a Londra, ecco il 'non cinepanettone' con Lillo e Greg protagonisti

«Sarà un Ocean's Eleven mescolato a I soliti ignoti, con un gruppo di protagonisti sgangherati che fanno un colpo con destrezza ai danni della Regina d'Inghilterra, rapendo i suoi cani». Così Volfango De Biasi presenta Natale a Londra - Dio salvi la ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Il film. Natale a Londra – Dio salvi la regina. (Pianeta Notizie)

“Natale a Londra – Dio salvi la regina” non sarà il solito cinepanettone, parola di Nino Frassica, co-protagonista, insieme a Lillo e Greg, della commedia natalizia che uscirà nelle sale il prossimo 15 dicembre, anche perché “nel film si mangia di ... (Intelligonews)

NATALE A LONDRA - Sul set di Volfango De Biasi Greg, Lillo, Volfango De Biasi ed Eleonora ... Sul set di Natale a Londra, il nuovo film con Greg e Lillo, prodotto per queste vacanze natalizie dalla Filmauro. (CinemaItaliano.Info)

E a fare le veci di Buckingham Palace è palazzo Brancaccio, nel cuore della Capitale. Siamo sul set di “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”. (Leggo.it)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

Svelate le prime foto di Natale a Londra – Dio salvi la Regina, il nuovo film di Natale prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis. (Cinematographe)