Mercato Juve, caos Verratti: Pescara vota Napoli. Ora è una maratona

23/06/2012 - 10.58 - GASPORT (L. Bianchin) - Meteo del venerdì: gelo a bassa quota. Un po' perché Verratti non è altissimo, un po' perché, mentre Juve e Pescara litigavano, lui era in vacanza al mare. Niente esotismi, era sulle spiagge dell'Adriatico. (calciosport24.it) - Sezione: SPORT  

Calciomercato Milan, Tymoshchuk rinforzo low cost

Il club rossonero medita di fare un altro colpo alla van Bommel. Il centrocampista ucraino lascerà il Bayern Monaco a piace... (Milano Today - 25 giugno 2012)

Calciomercato Inter, Paulinho vuole i nerazzurri

Il centrocampista brasiliano che piace anche alla Roma potrebbe essere il primo rinforzo per la mediana nerazzurra. I... (Milano Today - 25 giugno 2012)

CALCIOMERCATO. Milan: rinnova Flamini. Veloso lascia il Genoa. Maxi offerta Roma per Destro

Le trattative di giornata. L'Inter stringe per Mudingayi. Lucio, Melo e Ziegler verso la Turchia. L'Udinese acquista Maicosuel, la Lazio Yilmaz. Torino su Pato Rodriguez, Cagliari su Avelar. (IBTimes Italia - 25 giugno 2012)

Corbo: La trattativa con il Psg per Lavezzi si è raffreddata perchè...

La Juve ha chiesto Cavani e il Pescara ha tolto dal mercato Verratti... (NapoliSport.net - 25 giugno 2012)

Verratti: la Juventus ha l'accordo con il giocatore, il Napoli con il Pescara

La questione Verratti rimane aperta, il presidente del Pescara Sebastiani lo valuta "10-12 milioni di euro". Juventus e Napoli continuano a duellare per il giovane centrocampista (SPORT.it - 25 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

mercato juve caos verratti

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Benoît Poelvoorde
1964, Namur (Belgio)
Scott Baio
1960, Brooklyn (Usa)
Giuseppe Saronni
1957, Novara (Italia)