Scommesse MotoGP: presentata la nuova Yamaha, ma Rossi e i bookmakers temono già Maverick Vinales

BetItaliaWeb SPORT

A Madrid è stata presentata la nuova Yamaha M1, quella che sarà guidata da Valentino Rossi e Maverick Vinales, subentrato a Jorge Lorenzo che invece correrà per la Ducati il prossimo anno. Intanto Valentino Rossi fa capire che il suo giovane compagno è ... (BetItaliaWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo Mondiale: “Tre volte secondo, posso fare meglio”. Abbiamo deciso di fare la storia, è l'ambizioso slogan con cui Yamaha si affaccia al 2017 e lo fa con una «leggenda vivente», come il ... (La Stampa)

Ha cominciato presto e nel 2008, ad appena 20 anni, grazie alla vittoria del titolo nel mondiale Superstock 1000 nell'anno precedente, ha potuto disputare due gare come ... (TuttoMotoriWeb.com)

4 19/01/2017 - E' stata svelata oggi a Madrid la nuova Yamaha M1 in vista della stagione 2017 della MotoGp. (TelecapriSport)

Il giovane pilota spagnolo è l'avversario numero uno di Marquez nelle giocate sul titolo: è dato a 4,00, contro il 2,75 del Cabroncito. giovedì 19 gennaio 2017 ... (Tuttosport)

Secondo me e' molto bella e di solito le moto belle vanno anche molto forte" afferma il "Dottore" che sul nuovo ... Mi e' sempre piaciuto la grafica delle moto e questa l'avevo gia' vista dietro prima della presentazione. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - "La nuova moto mi piace molto, la trovo molto bella e di solito quelle belle vanno anche forte...". (Corriere dello Sport.it)