Lele Mora/ Scarcerato in attesa udienza su affidamento in prova

L'Unità INTERNO

Milano, 1 ago. (TMNews) - Lele Mora è libero. Lo ha scarcerato il giudice di sorveglianza di Milano Roberta Cossia in attesa che si svolga l'udienza di affidamento in prova ai servizi sociali. Mora in carcere dal 20 giugno 2011 per la bancarotta di Lm ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

La scarcerazione in attesa della sentenza del Tribunale per l'affidamento in prova ai servizi sociali, nella comunità di don Mazzi Lele Mora, il talent scout arrestato il 20 giugno dell'anno ... (La7)

(LaPresse) - L'agente dei vip Lele Mora è stato scarcerato questa mattina in attesa che il tribunale di sorveglianza di Milano si pronunci sulla richiesta avanzata dalla difesa dell'affidamento in prova d'urgenza ai servizi sociali, ... (LaPresse)

La rocker americana, in un'intervista esclusiva per la rubrica del Tg1 Dialogo, parla della sua ammirazione per il santo di Assisi: 'Mi hanno ispirato la sua semplicità, la sua umiltà e l'idea di vicinanza alla natura' (Umbria24)

L'ex agente dei vip è stato condannato definitivamente per bancarotta fraudolenta a 4 anni e 3 mesi e deve scontarne meno di 3. Non ci sono le condizioni psicofisiche perché resti in cella o reiteri il reato. (Tempi.it)

(TMNews) - Lele Mora è libero. Lo ha scarcerato il giudice di sorveglianza di Milano Roberta Cossia in attesa ... (TM News)

MILANO - Lele Mora, il talent scout arrestato il 20 giugno dell'anno scorso per bancarotta, è stato scarcerato oggi con un provvedimento del giudice della Sorveglianza di Milano che ha accolto una richiesta di sospensione dell'esecuzione della pena ... (Corriere del Ticino)