Grasso, Ricerca non è un costo ma un valore da sostenere

Adnkronos Salute SALUTE

(Adnkronos Salute) - "I ricercatori sono una ricchezza straordinaria del nostro Paese e vanno sostenuti, incentivati e messi in condizione di lavorare con dignità e serenità, perché la ricerca è un lavoro che si fa prima di tutto per passione". Lo ha detto il ... (Adnkronos Salute)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 15 apr. Sono una ricchezza straordinaria del nostro Paese e vanno sostenuti, incentivati e messi in condizione di lavorare con dignita' e serenita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente del Senato, Pietro Grasso, nel suo intervento al terzo incontro del ciclo 'Scienza, ... - "La tutela della dignita' dell'uomo e il diritto alla salute non possono non tener conto delle nuove acquisizioni scientifiche". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 15 apr. - Non si deve aver "paura di affrontare argomenti controversi ma centrali per la ricerca e per lo sviluppo di nuove e piu' efficaci strumenti di cura e di prevenzione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri, nella sala Zuccari del Senato, si è svolto l'incontro «Le applicazioni delle cellule staminali in medicina rigenerativa», terzo appuntamento del ciclo «Scienza, Innovazione e Salute». (La Stampa)

“Non dobbiamo poi dimenticare la difficile condizione dei ricercatori in Italia, che sono una ricchezza straordinaria del nostro Paese e vanno sostenuti, incentivati e messi in condizione di lavorare con dignità e serenità, perché la ricerca è un lavoro che si fa ... (ilVelino/AGV NEWS)