Armenia: Ban Ki Moon parla di crimine atroce ma non di genocidio

Babylonpost ESTERI

Quanto alla possibilità di creare una commissione internazionale per esaminare i fatti del massacro, Djuarric si è limitato a rispondere che vi saranno discussioni. Desk2. martedì 14 aprile 2015 09:08. Commenta. Il massacro degli armeni nel 1915 in Turchia ... (Babylonpost)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) -NEW YORK-Il segretario generale dell'Onu Ban ... Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

L'Onu silura Papa Francesco: 'In ... (Intelligonews)

17 aprile 2015 9.18 Il segretario generale dell'Onu Ban KiMoon si recherà in Vaticano in aprile per incontrare Papa Francesco. Lo ha annunciato lo stesso Ban in un discorso a Washington. (Rai News)

NEW YORK, 14 APR - Il segretario generale dell' Onu Ban Ki-moon considera il massacro degli armeni da parte dell'impero ottomano 100 anni fa un "crimine atroce" ma non supporta la definizione di "genocidio" data nei giorni scorsi da Papa Francesco: ... (Brescia Oggi)

Lo ha affermato il portavoce delle Nazioni Unite Stephane Dujarric. Dujarric ha riferito che Ban Ki-moon ha ... (Voce Nuova Tv)

"Chi non riconosce il genocidio armeno non può entrare in Ue: indecenti le parole del Governo turco e vergognoso il ... (DiariodelWeb.it)