Salah fra Fiorentina e Inter. Ma i Viola hanno una carta in più

Sport Mediaset SPORT

Sono giorni importanti per Mohamed Salah. Roberto Mancini ha fatto di tutto per insinuare il dubbio nella testa dell'attaccante egiziano: il tecnico jesino gli ha proposto un progetto di 4-3-3 ed Erick Thohir gli ha presentato un'offerta vicina ai 3,5 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del club manager viola Vincenzo Guerini, intervenuto ieri sera alla festa del Viola Club Casciana Terme e soffermatosi dal palco a parlare dei più importanti temi di casa viola: "Salah ha avuto un impatto formidabile nel nostro campionato, ... (TUTTO mercato WEB)

Appena svincolatosi dal Parma, Mirante è alla ricerca di una nuova squadra in Serie A: la Fiorentina ci pensa come vice Tatarusanu, l'alternativa è Sepe. (GOAL )

Curiosità relativa all'ex Juve e Fiorentina (Calcio World)

Fiorentina-Salah – Il caso Salah continua. Tutto il mese di Giugno non è riuscito a sbrogliare la matassa per quel che riguarda il futuro del calciatore egiziano di proprietà del Chelsea. (Stop and Goal)

La Fiorentina fa sul serio per confermare Mohamed Salah ed è disposta anche a ricorrere alle vie legali per far rispettare l'accordo con il Chelsea. (Calcio News 24)

Roberto Mancini e i dirigenti nerazzurri hanno fatto il possibile per mettere nella testa dell'attaccante del ... (Corriere dello Sport.it)