Maxi tamponamento nella Venezia-Trieste: morto un uomo

Corriere Quotidiano INTERNO

Il sinistro è avvenuto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, all'altezza di Porpetto. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto più veicoli, nel quale ad avere la peggio è stato l'anziano conducente padovano che era alla guida dell'ultima vettura. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

TRIESTE – Un tratto dell'autostrada A4 Venezia-Trieste, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (km 482.9 -466.9), è stato chiuso in direzione Venezia a causa di un incidente stradale mortale avvenuto nelle prime ore del mattino di domenica 30 agosto poco ... (Blitz quotidiano)

E' stato chiuso al traffico un tratto dell'autostrada A4 Venezia-Trieste, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (km 482.9 – 466.9) a causa di un incidente stradale mortale che si è verificato nei pressi di Latisana, in provincia di Udine: in seguito ... (Fanpage)

L’uomo ha perso la vita sull’autostrada A4 Venezia-Trieste, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (km 482.9 -466.9), poco prima di Latisana. (La Prima Pagina)

Ferita la moglie, anche lei tedesca e coetanea dell’uomo, ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le solite code di fine estate. traffico · autostrade. (Il Piccolo)

Un 80enne di Padova, infatti, è morto in un maxi tamponamento che ha coinvolto diversi veicoli. Grave incidente stradale domenica matttina attorno alle 9 sull'autostrada A4 Venezia-Trieste all'altezza di Porpetto in provincia di Udine. (PadovaOggi)