Galfa, Boeri: «Domani primo incontro pubblico, adesso la scelta è ...

MILANO - La decisione dei ragazzi di Macao di restare in via Galvani dopo lo sgombero «è una loro libera scelta, io sto lavorando perché ci siano degli spazi di confronto». Lo ha detto l'assessore alla Cultura Stefano Boeri. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colazione con cornetti offerti da ... I ragazzi escono dalla tende e dai furgoni dove hanno dormito, per dare il via alla terza giornata di occupazione «orizzontale»: non più nella torre ma in via Galvani. (il Giornale)

Con un blitz all'alba diversi nuclei di agenti in assetto anti sommossa hanno sgomberato la torre Galfa. (Varese News)

Il Collettivo Macao a Milano con l'occupazione della Torre Galfa ha richiamato l'attenzione su un fenomeno che riguarda molte zone della città di Milano, una città deputata allo sviluppo del settore terziario e che, in questa prospettiva, ... (Ecoo)

Pisapia, giù le mani da Macao”. La diatriba sull'occupazione della Torre Galfa di Milano si può sintetizzare in questo semplice e lapidario tweet dei 99 Posse, gruppo rock-alternativo napoletano, anch'esso - ça va sans dire ... (L'Occidentale)

Il sindaco ha sottolineato di "essere interessato al dialogo e al confronto, anche se la città non condivide le mie scelte". Gli occupanti non accennano a lasciare la strada. (Il Giorno)

PAESE - No ad altro amianto a Paese. leggi tutto (Oggi Treviso)