Roma, ventenne spaccia cocaina tra i loculi del cimitero Flaminio

La Prima Pagina INTERNO

Aveva pensato di vendere droga indisturbato all’interno del camposanto di Prima Porta. Il romano di 28 anni è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processato con il rito per direttissima. Temendo che volesse rubare nelle auto parcheggiate, i…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

I due, una ragazza appena diciottenne e un minorenne, dopo una perquisizione sono stati trovati in possesso di 84,5 grammi di hashish, già diviso in dosi e pronto per lo spaccio, nonché di 65 euro in.. (Latina24ore.it)

Spacciava cocaina tra i loculi di Prima Porta, a Roma, quando il cimitero era colmo di gente in occasione della giornata della commemorazione dei defunti. (Roma Daily News)

Cannabis all’interno di un ovile di contrada Musenna, con questa accusa i Carabinieri hanno arrestato il vittoriese Orazio Sciortino, 34 anni, pastore, pluripregiudicato per stupefacenti e reati contro il patrimonio. (RagusaTG)

Si è tenuta Sabato l'udienza di convalida dell'arresto di due cittadini del Marocco trovati in possesso di un ben (Verona Oggi)

Un giovane è stato trovato in possesso di un piccone ferroviario; un ragazzo in possesso di 12 involucri di cocaina e tanto altroL'articolo Controlli Torino Halloween 2013, due arresti, tre denunce e due locali chiusi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E’ stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Melfi della Polizia. L’uomo di 22 anni deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. (La Prima Pagina)