Strage in discoteca in Brasile, l'ultimo bilancio è di 233 vittime

DiariodelWeb.it ESTERI

Rinviata cerimonia per 500 giorni dai mondiali di calcio 2014. Le fiamme sono divampate nel locale Kiss, nella città a 290 chilometri dalla capitale dello Stato di Rio Grande do Sul, Porto Alegre, alle 2 del mattino. Al momento della tragedia c'erano circa ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

È di almeno 232 morti il bilancio delle vittime del rogo scoppiato la notte scorsa in una discoteca di Santa Maria, cittadina nel sud del Brasile. I soccorritori hanno inoltre ... (Bluewin)

La sera del 27 gennaio, ora locale, la parte ufficiale del Brasile ha comunicato che 233 persone sono morte nel grave incendio che ha devastato una discoteca a Santa Maria, una città del sud del paese. (Radio Cina Internazionale)

Brasile. E' di 245 morti il triste bilancio dell'incendio divampato ieri notte nella discoteca Kiss, uno dei tanti nightclub della città universitaria di Santa Maria. (il Giornale)

In manette e' finito uno dei proprietari del locale, Elissandro Sphor, e due componenti della band Gurizada Fandangueira che ora rischiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dare la notizia e' stato il ministro della Salute Alexandre Padilha, il quale ha dichiarato che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si tratta di Mauro Hoffmann, socio maggioritario del locale notturno. (PUPIA)