Bullismo, pugni e schiaffi ad una tredicenne Il branco accerchia la vittima e riprende la scena

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Calci e pugni nei confronti di una ragazza di tredici anni per gelosia davanti a decine di coetanei. È accaduto a Ortigia, in provincia di Siracusa, lo scorso 9 gennaio e i carabinieri della locale stazione hanno denunciato una sedicenne per l'aggressione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La direttrice generale del Siracusa Calcio, Simona Marletta, invita tutti a non abbassare la guardia. (Nuovo Sud)

Un nuovo episodio di bullismo arriva da Siracusa, dove i carabinieri hanno denunciato una ragazza di 16 anni colpevole di aver aggredito una 13enne. (CiociariaReport24)

Weekend movimentato per gli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa che nella serata di domenica sono intervenuti a Giarratana presso il centro di accoglienza per richiedenti asilo politico dove era stata segnalata un’aggressione in atto da parte di un ospite armato di coltello. (RagusaTG)

La denuncia riguarda un giovane di 21, sottoposto a sorveglianza speciale di P.S. Un arresto e una denuncia della Polizia a Siracusa. (Nuovo Sud)

E’ stato arrestato un cittadino di 29 anni, con l’accusa di lesioni personali aggravate. (Roma Daily News)

Si terrà Domenica 7 Febbraio, alla Comunità degli Stimmatini di Sezano, il XXV Congresso Provinciale delle Acli di Verona sul tema “Niente paura. (Verona Oggi)