‘Soldi e comunioni’ a San Mariano, molti parrocchiani: «Accuse al parroco false e gratuite»

Umbria24 ECONOMIA

Una donna accusa il prete di obbligare all'acquisto di veste e fiori per la comunione dei bambini, la parrocchia risponde con una lettera firmata (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

È importante infatti riuscire a dare alle persone... (San Marino Fixing.com)

La donna che dal lontano 2005 ha avviato una battaglia legale contro i rumori provocati, a suo dire, dai frequentatori della parrocchia di San Paolo. Dopo un paio di pronunce favorevoli Silvia Cesarin…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono ormai arrivati i giorni decisivi per decretare il Miglior Profumo dell’anno: le votazioni si sono aperte lo scorso 10 febbraio e si concluderanno il 7 aprile, giornata di chiusura di Cosmoprof Worldwide Bologna (Prima Pagina News )

Però è sorto un altro problema: quello della staticità, o meglio come si tiene in piedi l’impianto. Dopo tante lamentele e proteste il semaforo all’incrocio tra la Via Appia e Via del Golfo è stato finalmente riparato. (Minturnet)

UN INCONTRO fiume di più di quattro ore per i rappresentanti ... UN INCONTRO fiume di più di quattro ore per i rappresentanti dei sindacati dei taxisti Co.ta.bo. (Il Resto del Carlino)

BOLOGNA - Lotta all'abusivismo, modifiche alla mobilità, correttivi alla tangenziale delle bici in mezzo ai viali e ritocco (al rialzo) delle tariffe. (Corriere della Sera)