Start up innovative: tre milioni di euro dall'Emilia Romagna

Impronta Unika ECONOMIA

Per giovani imprese che valorizzano la ricerca e lo sviluppo di prodotti e servizi ad alta tecnologia la Regione Emilia Romagna mette a disposizione tremilioni di euro graize ad un bando. Alle start up con alto contenuto di innovazione tecnologica andranno ... (Impronta Unika)

La notizia riportata su altre testate

“Un sentimento di disagio e di profondo smarrimento, la necessità di trovare in fretta la giusta via d’uscita nell’intrigato... (Prima Pagina News )

Ricerca e imprese sono state protagoniste della giornata “a porte aperte” voluta dalla Regione e dal Politecnico di Torino per presentare le attività e le opportunità offerte dal Polo tecnologico di Verrès e che si è tenuta oggi presso la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I termini per le domande: dal 1° ottobre 2014 al 31 marzo 2015. Redazione (AQT) ... (DiariodelWeb.it)

Al via un bando per sostenere lo start up di nuove imprese innovative: a disposizione ci sono 3 milioni di euro. (viaEmilianet)

La Regione Emilia Romagna lavora per sostenere le start up che innovano con bandi da 3 milioni di euro. (Il Ghirlandaio)

Attività produttive - Start up di imprese, 3 milioni di euro per supportare l'avvio di nuove imprese a elevato contenuto di conoscenza, basate sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca e/o lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi di alta tecnologia. (ParmaDaily.it)