Siria: Obama a Putin, smettetela di bombardare i ribelli

Stadio24.com ESTERI

Dopo mesi di accuse e tensioni, il presidente russo Vladimir Putin e quello americano Barack Obama hanno deciso di fare un passo avanti verso il disgelo tramite una telefonata nel corso della quale sono stati affrontati i temi più caldi dello scenario ... (Stadio24.com)

Su altri media

Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso di una telefonata domenica. La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata al regime di Bashar al Assad. (Blitz quotidiano)

Mosca: “Serve un fronte comune contro il terrorismo”. Barack Obama chiama Vladimir Putin e chiede lo stop dei bombardamenti della Russia nei confronti dei ribelli moderati siriani, in ... (La Stampa)

(askanews) - "Il colloquio telefonico fra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, nel quale i due leader hanno convenuto la necessità di intensificare la cooperazione fra i due ... (askanews)

Siria, Garimberti: "Obama-Putin, una telefonata da guerra fredda" (La Repubblica)

Il servizio di Fausta Speranza. Stati Uniti e Russia tentano una nuova mediazione per risolvere la crisi siriana. (Radio Vaticana)

I due ... Oggi, nel corso di un colloquio telefonico, il presidente russo Vladimir Putin e quello americano Barack Obama hanno concordato sulla necessità di collaborare contro l'Isis. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)