“Taxi Teheran”, Jafar Panahi torna al cinema infrangendo la legge

Quasi 5 anni fa, i giudici iraniani lo hanno condannato a 6 anni di reclusione e a 20 senza dirigere, scrivere e produrre film: ma Jafar Panahi le regole ha deciso di infrangerle regolarmente, e da allora ha realizzato tre pellicole. L'anno successivo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Varese - Martedì 1 settembre alle ore 21 a un evento di teatro e musica, all'interno della spettacolare cornice di Villa Pax, presso il Sacro Monte (Varese Report)

In sala anche Taxi Teheran, In un posto bellissimo, Mirafiori Lunapark, La bella gente, A Blast, Professore per amore, Il grande quaderno e Love Is in the Air (Play4movie)

La nuova struttura, che può ospitare circa 70 bambini da 0 a 3 anni, aprirà ufficialmente l’anno educativo il prossimo ottobre. “I lavori procedono in maniera spedita – spiega l’Assessore Veronica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così commenta a caldo il distributore Valerio ... (Sentieri Selvaggi)

Invettiva del deputato M5S Mattia Fantinati: "Siete sempre dalla parte di chi comanda". Grillo applaude dal suo blog.. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Lo chiede il gruppo consiliare del PD che pensa sia necessario affrontare un confronto pubblico sulle prospettive di sviluppo e crescita della città coinvolgendo la Giunta, nell’auspicio che quuesto accada a cominciare dal dibattito sul tema programmato per il 29 agosto alla […] (La Voce del Popolo )