Gli amici a Francesco, vittima della tragedia in Puglia: “Continueremo a correre con te”

Francesco aveva 17 anni e avanti a sé un tragitto copioso di progetti ed ambizioni. Francesco è una delle vittime del disastro ferroviario pugliese, nel quale 27 persone hanno perso la vita, nel quale l’intero Sud ha perso i riferimenti. Si è visto in pericolo. Le lamiere aggrovigliate sotto il sole, le... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (Il Ponente)

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (AlgheroNewsGroup)

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (Alghero News Italy)

Scontro fra i due treni il cordoglio di Papa Francesco nel telegramma firmato dal segretario di Stato della Santa Sede, il cardinale Pietro Parolin: «Appresa la notizia del grave incidente ferroviario avvenuto sulla linea Corato-Andria, nel quale hanno ... (AndriaLive.it)

Roma, 12 lug. Nel telegramma trasmesso dal segretario di Stato del ... (askanews)

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (PrimaPaginaItaly)