Dalai Lama, non serve un mio successore

Corriere della Sera ESTERI

18:28 (ANSA) - ROMA - Il Dalai Lama non vuole un successore e pensa che la sua figura abbia fatto il suo tempo. Il capo dei buddisti del Tibet, in esilio in India, lo rivela a sorpresa a un quotidiano, dicendo anche di essere convinto di vivere fino a 113 anni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’intervento di riqualificazione funzionale – ha spiegato il presidente della Provincia Nicola Valluzzi – è finanziato per 1.612.398,33 euro, risorse... Sono stati aggiudicati definitivamente i lavori relativi alla messa in sicurezza ed all’ammodernamento“della s. (La Prima Pagina)

Non ci saranno altri Dalai Lama. Il leader spirituale dei tibetani ha ammesso che non serve la nomina di un suo successore alla sua morte. (Palermomania.it)

“Il buddismo tibetano non dipende da un solo individuo”, spiega il premio Nobel per la Pace nel 1989 al ... (Mediterranews)

La notizia-choc arriva dal quotidiano tedesco Die Welt, in un'intervista con la massima autorità spirituale del ... (il Giornale)

(TMNews) - Rivoluzione inattesa nella Chiesa tibetana. Il Dalai Lama, premio Nobel per la Pace e ormai in pensione dal 2011, in un'intervista rilasciata all'edizione domenicale del quotidiano tedesco Die Welt, ha dichiarato che non è ... (MTV News)

"Abbiamo avuto un Dalai Lama per quasi 5 secoli. (AGI) - Berlino, 7 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)