Unioni civili nello sgabuzzino, il Tar condanna il sindaco leghista

Il Giorno INTERNO

Stezzano, 31 dicembre 2016 - La vicenda era salita agli onori delle cronache circa due mesi fa, quando due uomini, conviventi da anni nel comune di Stezzano, si erano rivolti al Tar di Brescia chiedendo di essere autorizzati a utilizzare la sala ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Buone notizie per la parità dei diritti: il Tar ha condannato il Comune di Stezzano (Bergamo) a versare oltre quattromila euro di risarcimenti alla coppia gay che lo scorso ottobre cercò di unirsi civilmente nella bella sede comunale di Villa Zanchi ... (Gay.it)

Così il Tar ha condannato il Comune di Stezzano a versare oltre quattromila euro di risarcimenti a una coppia gay che lo scorso ottobre chiese di potersi unire civilmente ... (Gayburg)

“Eccesso di potere per irragionevolezza, illogicità, manifesta ingiustizia”: è un passaggio della sentenza con la quale il Tar ha condannato il Comune di Stezzano a versare oltre quattromila euro a una coppia gay che aveva chiesto di unirsi civilmente ... (BergamoNews.it)

Pubblichiamo la nota di Marco Caravita, capogruppo di Stezzano Bene Comune, unico consigliere comunale che ha dato disponibilità a ricevere la delega come Ufficiale di Stato per ricevere le registrazioni della unioni civili. (BergamoNews.it)

1. di. (Corriere della Sera)