Siracusa, due persone denunciate a piede libero

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà, C.L., 29 anni per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui è sottoposto e M. D., di 49, anch’egli siracusano, per il reato di porto ingiustificato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

In mostra a Roma 160 pezzi che raccontano il rapporto fra la couture e l’alimentazione (Corriere della Sera)

Sommario: Ecco i nomi di poliziotti e dirigenti che hanno ricevuto attestati premialiNella mattinata odierna, sulla Stele posta dinanzi la Questura di Siracusa, il Questore della Provincia di Siracusa, Caggegi, alla presenza del vice prefetto vicario e di numeroso personale in servizio, ha deposto una corona... (Nuovo Sud)

PESCARA – Prelievi della Capitaneria di Porto di Pescara nell’area del porto canale, dove è stata registrata la presenza di una chiazza … (Pescara Oggi)

Il cibo, l'Arte Sacra nel Varesotto e nel Canton Ticino" è la rassegna organizzata dal Centro Culturale Kolbe, e sarà presentata alla Sala Montanari (Varese Report)

PESCARA – Si denuda davanti ad una donna che sta prelevando del denaro da uno sportello Postamat ed inizia a masturbarsi, ma … (Pescara Oggi)

Nel primo pomeriggio di ieri, il... Sommario: La donna aveva detto ai familiari che sarebbe andata al mercatinoUna trentaduenne, Costanza Adriana Vella, è scomparsa da Porto Empedocle in provincia di Agrigento. (Nuovo Sud)