Auguri a Victoria Beckham, che nonostante tutto - e di look da farsi perdonare ne ha, eccome se ne ha - è la nostra icona di stile. Perché sbagliando si impara

Victoria Beckham compie 50 anni: tanti auguri di buon compleanno a Posh Spice, che nonostante gli scivoloni dei tempi passati resta - senza se e senza ma - la nostra fashion icon con la «F» maiuscola. Ecco 10 errori di stile che l'hanno elevata a regina posh Victoria Beckham compie 50 anni oggi: a mezzo secolo dal 17 aprile 1949, Posh Spice è tra le donne più ammirate del globo. Il suo stile - unico, distintivo, inconfondibile - passa per alcune regole auree a cui guardiamo con riverenza ogni giorno, cercando di elevare i nostri look a quel pizzico di maestria (e di quiet luxury) che inevitabilmente contraddistingue i suoi. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Victoria Beckham compie 50 anni. E sui social non potevano mancare gli auguri del marito David, che ha pubblicato un video dedicato alla moglie. "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Dovresti guardati indietro ed essere fiera di tutto quello che ha raggiunto e costruito: Posh Spice, business woman, ovviamente aver sposato un capitano dell'Inghilterra", ha scritto David Beckham, quasi 49 anni, che tra le sue oltre cento partite giocate con l'Inghilterra è stato capitano in cinquantanove occasioni. (Mediaset Infinity)

È entrata nei suoi primi 50 anni indossando i consueti tacchi a spillo e con il broncio che da sempre la caratterizza, perché Victoria Beckham non sorride (quasi) mai. E non ha fatto eccezione nemmeno in occasione del suo compleanno. (Corriere della Sera)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e per l'occasione il marito David Beckham ha condiviso su Instagram una raccolta di immagini raffiguranti alcuni dei momenti più importanti della vita della moglie. (Tuttosport)

Così è rimasta per sempre la "posh", ovvero la raffinata di quella girl band che ha cambiato, se non la musica, il costume britannico. (leggo.it)

Negli anni ’90 l’abbiamo conosciuta come Posh Spice, la più fashion delle Spice Girls: da allora ne ha fatta di strada, eppure, la sua personalità non si è mai smentita. Victoria Beckham, nata Adams, spegne oggi 50 candeline «con i tacchi ovviamente!», come ha detto lei, e si conferma un’icona senza tempo. (Whoopsee)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. (R101)