Roma, Perrotta: Contro Udinese non sarà una partita facile

Prima Pagina News SPORT

“Ce la giochiamo. Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi. Le vittorie fanno aumentare l’allegria e la serenità del gruppo, adesso c’è un clima diverso rispetto al passato. Mi alleno tutti i giorni per farmi sempre trovare... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma lo ha preso un anno e mezzo fa convinta di aver sistemato un ruolo chiave per anni. E ora di nuovo protagonista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Sapete infatti qual è l’anno record delle tirature dei giornali negli Stati Uniti? Il 1974, ben venti anni p... Come tanti luoghi comuni, però, anche questo va in pezzi confrontato con la Maestra Realtà. (La Stampa)

Sabato, a Udine, Andreazzoli lo chiuderà (conteggio partito dal 10 febbraio, prima partita in Serie A) senza aver mai potuto... (LaRomaSiamoNoi.com)