Imprenditore crac Borsalino arrestato a Lugano

Giornale del Popolo ESTERI

Il suo nome potrebbe passare alla storia per uno dei crac più grandi d'Italia dopo quello della Parmalat: ben 3,5 miliardi di euro. Marco Marenco, imprenditore astigiano noto al grande pubblico soltanto per essere stato azionista dei cappelli Borsalino, è stato ... (Giornale del Popolo)

Su altre fonti

- La Polizia cantonale svizzera ha arrestato oggi a Lugano Marco Marenco, 'patron' del noto cappellificio Borsalino. (AGI) - Roma, 24 apr. (IS in Sardegna)

Il Ministero Pubblico segnala che oggi la Polizia cantonale, con la collaborazione della locale Polizia comunale, ha arrestato a Lugano, su richiesta di rogatoria e di mandato di cattura internazionali, l'imprenditore italiano Marco Marenco. (Ticino News)

L'uomo - scrive Tio, portale del Ticino - e' accusato in Italia di numerosi reati finanziari, che ammonterebbero ad alcuni ... (AGI) - Roma, 25 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E la paghiamo con la bolletta del gas. Una parte dei suoi ammanchi è sul conto di tutti noi. (il Giornale)

Lugano (Svizzera), 25 aprile 2015 – E' stato arrestato l'imprenditore Marco Marenco, 59 anni, patron della Borsalino, storica azienda italiana di cappelli per vicende che poco hanno a che fare con i cappelli e con la moda. (Notizie Free)

L'ingente ... Marenco è accusato di bancarotta fraudolenta, truffa ed evasione fiscale. (InfoOggi)