Usa-Iran: timidi segnali di dialogo sul nucleare

Bergamosera ESTERI

WASHINGTON, Usa — Passi in avanti ma con cautela. Dopo aver salutato con una certa soddisfazione l'elezione del nuovo presidente iraniano Hassan Rohani, gli Stati Uniti avanzano timide aperture anche sul fronte del programma nucleare da tempo ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

– In vista del voto di venerdì, si è chiusa ieri sera la breve campagna elettorale per le presidenziali in Iran che vede in lizza soprattutto quattro candidati, di cui tre conservatori e uno espressione dell'area moderata-riformista finora marginalizzata ... (la voce d'italia)

Primo incontro, dopo le elezioni iraniane, tra il presidente uscente Ahmadinejad e quello appena eletto, Rohani. (euronews)

"Penso che rifletta la volontà del ... (TicinOnline.ch)

Lough Erne, 18 giu. - (Adnkronos) - L'elezione del moderato Hassan Rohani alla presidenza iraniana fa ben sperare Russia e Stati Uniti. (ArezzoWeb.it)

L'inaspettato successo presidenziale di quello che abbiamo presentato come un intellettuale moderato (cfr. (Il Pane e le Rose)

La Comunità ... Intervista a Lapo Pistelli, vice ministro degli Esteri con delega sull'Iran Umberto De Giovannangeli - L'Unità. (Partito Democratico)