Nepal: continua lo sciame sismico

Vita ESTERI

Un'altra notte all'aperto per centinaia di migliaia di persone a Kathmandu e nelle località della Kathmandu Valley. La scossa del 12 maggio ha causato 65 vittime in Nepal, 17 in India e oltre 2000 feriti, ma in molte aree si scava ancora sotto le macerie. Intanto ... (Vita)

Su altre testate

Di nuovo paura in Nepal, colpito da una nuova violenta scossa di terremoto, poco più di due settimane dopo il devastante sisma del 25 aprile. (LaPresse)

- A meno di tre settimane dal sisma che, il 25 aprile scorso, causo' piu' di 8mila morti, torna la paura in Nepal. (AGI) - Kathmandu, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il sisma di M 7.8 dello scorso 25 aprile, un nuovo sisma di M 7.3 si è verificato a 15 giorni dal primo. Ma si tratta di un nuovo terremoto verificatosi nella medesima faglia, ma a distanza di decine di chilometri. (Focus)

Lo riferiscono le autorità locali spiegando che 65 vittime si registrano nel paese già duramente colpito dal sisma del 25 aprile scorso. Nepal, è di ... (LiberoQuotidiano.it)

- A meno di tre settimane dal sisma che, il 25 aprile scorso, causo' piu' di 8mila morti, torna la paura in Nepal. Un terremoto poco meno violento del primo (7,3 gradi di magnitudo sulla scala Richter, contro 7,8 del precedente) ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri mattina poco dopo mezzogiorno si è risvegliato con una scossa di magnitudo 7.4 sulla scala Richter che ha causato circa 60 morti e scatenato di nuovo il panico in Nepal, India e Tibet. A 17 giorni dal ... (La Stampa)