"Renzi non ha consenso onesti", bufera su Landini

la voce d'italia SPORT

ROMA. – E' bufera sul segretario generale della Fiom, Maurizio Landini dopo le dichiarazioni al corteo del sindacato a Napoli secondo le quali il premier Matteo Renzi non avrebbe ”il consenso di chi lavora e delle persone oneste”. Immediata la replica del ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 21 NOV - Sulle frasi pronunciate oggi a Napoli dal leader della Fiom Maurizio Landini ''si è scatenata una grande polemica''. (Brescia Oggi)

20 mila è il numero dei partecipanti stimati da Fiom-Cgil. Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. (NapoliTime)

Il premier «deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei giovani che stanno cercando lavoro e delle persone oneste lui non ce l'ha». Alle spalle ... (La Stampa)

«Landini ha sbagliato, mi sembra ancora nella logica per cui non ci si confronta ma si demonizza l’altro. «Noi stiamo cer... (La Stampa)

Noi ascoltiamo tutti ... Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. (NanoPress Politica)

Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. (Vesuviolive.it)