Montezemolo replica a Marchionne: “Merito rispetto”

Auto.it SPORT

Montezemolo replica a Marchionne: “Merito rispetto“. Il neo presidente Ferrari aveva definito “un disastro” la gestione della Scuderia nel 2014. E anche nel dichiarare che “per il 2015 siamo in ritardo per scelte fatte da altre persone che non condivido”, ... (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

La nuova Ferrari ha superato brillantemente tutti i crash test, per cui la 666 ha già la scocca omologata dalla FIA per sostenere i test di Jerez che saranno in programma dal 1 al 4 febbraio. (OmniCorse.it)

Che Marchionne avesse intenzione di cambiare tutto in casa Ferrari è stato chiaro fin dai primi momenti in cui si è resa pubblica la divisione tra la Casa Madre e l'allora presidente Luca Cordero di Montezemolo. (Blog di Motori)

Arrivabene: “La nuova Ferrari a fine gennaio sul web”. A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale ... (Motori Fanpage)

L'ex "re" di ... (tio.ch)

Dopo l'insediamento a Maranello, in qualità di neo Team Principal al posto di Marco Mattiacci, Maurizio Arrivabene ha fatto il suo grande debutto in Ferrari. (Popolo Alonsista)

Mosca, 25 dic. (Expoitalyonline)